[Gruppo-Test] Mi presento :)

Luigi Tanese luigitanese a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 10:00:57 BST

Buon giorno a tutti :)

Mi presento, Sono Luigi, vivo e lavoro a Salerno, ho 45 anni e mi
occupo di informatica a tempo pieno. Ho un negozio dove vendo e faccio
assistenza su personal computer, notebook e server. Sia a livello
hardware che software su sistemi operativi proprietari che free. Da
alcuni anni utilizzo linux e da relativamente poco uso Ubuntu sia in
negozio che a casa, quando posso, lo installo anche sui pc dei miei
clienti facendo propaganda di Ubuntu :)

Poiche tra le mani mi gira molto hardware sia nuovo che usato, avevo
pensato di iscrivermi a questo gruppo per cercare, se possibile, di
dare una mano ai test che si fanno sui portatili. Quindi ho deciso di
iscrivermi a questo gruppo, e se me ne verrą data la possibilitą, di
cercare di testare le nuove release di Ubuntu.

Completamente a disposizione del Gruppo, cordialmente saluto :)

La pagina wiki personale si trova al seguente indirizzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/LuigiTanese

Launchpad: https://launchpad.net/~luigitanese

Luigi