[Gruppo-Test] Cambio adozione Test

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Ven 14 Ott 2011 11:38:47 BST

Il 14 ottobre 2011 12:35, Fabrizio Orsini-uComputer
<ucomputer a live.it> ha scritto:
> Ciao ragazzi, visto che i test per Oneiric sono terminata volevo cambiare
> adozione.
> Ultimamente è stata introdotta Ubuntu DVD e ho notato che non è molto
> coperta, pensavo di lasciare Ubuntu Desktop i386 per seguire Ubuntu DVD x86.
> Aspetto vostre notizie.

Per me va bene,anzi direi che è un'ottima scelta.

Procedi pure con il cambio di adozione modificando la tabella.[1]

Ciao.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>