[Gruppo-Test] R: Nuovo arrivato!

Luigi Tanese luigitanese a gmail.com
Sab 22 Ott 2011 09:56:26 BST

Da: gruppo-test-bounces a liste.ubuntu-it.org
[mailto:gruppo-test-bounces a liste.ubuntu-it.org] Per conto di Riccardo
Angelino
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 12:34
A: Il gruppo dei Test delle versioni di sviluppo di Ubuntu
Oggetto: Re: [Gruppo-Test] Nuovo arrivato!

Il 21/10/2011 12:06, Vincenzo Di Somma ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo Di Somma, mi occupo di open source da
un bel po' e mi piacerebbe dare una mano con i tests delle release di
Ubuntu.

Ciao Vincenzo, benvenuto J anche io sono nuovo. Sarà sicuramente una bella
esperienza
Luigi

Le mie pagine di riferimento sono:

https://launchpad.net/~vds
https://wiki.ubuntu.com/VincenzoDiSomma
http://wiki.ubuntu-it.org/VincenzoDiSomma

Grazie,

Benvenuto :-)

--
Riccardo Angelino
Io non faccio distinzioni tra una distribuzione ed un'altra perchè tutti