[Gruppo-Test] Dimissione dal gruppo Test

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Dom 30 Ott 2011 21:43:59 GMT

Il 30 ottobre 2011 12:57, Alessandro Losavio
<alessandro.losavio a yahoo.com> ha scritto:

Ciao Alessandro,

> Buona Domenica a tutti. Come si č giā visto da un po', non sono molto attivo
> e presente in questo gruppo. Di conseguenza ho deciso di lasciare
> momentaneamente il gruppo Test per motivi di impegno e dato del poco tempo a
> disposizione.

Grazie per i contributi che hai portato al GruppoTest.

> Č stato bello far parte di questo gruppo, spero di ritornare il prima
> possibile.

Quando ti sarai "liberato" il gruppo sarā sempre felice di vederti
ornare attivo nelle attivitā di testing :-)

> Grazie, Alessandro
Ancora grazie a te.

Ciao.

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>