[Gruppo-Test] Presentazione

Riccardo Angelino rikyinformation a gmail.com
Lun 5 Set 2011 08:35:24 BST

Il 04/09/2011 21:32, Francesco Ruvolo ha scritto:
>          >  e questa è il mio wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/Alemar04
>
> Il profilo wiki, come scritto nelle guide da te stesso linkate, deve
> essere nella forma NomeCognome e non col nickname. Qui in lista dovrebbe
> esserci qualcuno in grado di rinominare la tua pagina, mi sembra che già
> altre volte sia successo che qualcuno la creava col nick.

Per rinominare la pagina potresti chiedere anche al Gruppo
Documentazione che ha creato questo nuovo servizio:

http://wiki.ubuntu-it.org/ToDoWiki

Inserendo Il tuo nome, il nome della pagina e il nome in cui deve essere
rinominato.

*Riccardo Angelino*
http://riccardoangelino.wordpress.com/