[Gruppo-Test] Adozione immagine

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mer 14 Set 2011 15:00:59 BST

Il 05 settembre 2011 15:27, Alessandro Francia
<ale.francia91 a gmail.com> ha scritto:
> Il fatto è che ho Intel come processore posso adottare comunque la amd64?

Ciao Alessandro, la amd64 la puoi adottare se hai un processore amd o
Intel come minimo dual core,

i386 → va bene per tutti
amd64 → Amd o Intel dual core (minimo)

> Se non ci sono grossi problemi va bene anche per email...
>
> Un informazione prima scarico l'immagine e poi come procedo?

Per qualsiasi problema o dubbio che tu possa avere ti ho affidato
Paolo Rotolo come tutor, lo trovi in IRC o via email, contattalo pure
in pvt.

P.S.: Ho dato un'occhiata al tuo profilo Launchpad e manca il
riferimento alla tua pagina wiki.