[Gruppo-Test] Adozione immagine

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mer 14 Set 2011 15:07:22 BST

Il 05 settembre 2011 12:59, Alessandro gmail <alcio313 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao, non so se c'č la possibilitą di essere assistiti direttamente da un
> membro della comunitą ma mi aggrego alla tua richiesta!!!
> Sarebbe figo, essere guidati da chi ne są di pił, senza nulla togliere alla
> documentazione....

Ciao Alessandro, hai preparato per prima cosa la tua pagina wiki e il
tuo profilo Launchpad come indicato nelle linee guida? Hai firmato il
Codice di Condotta?

C'č qualcuno del Comitato che magari ha concluso la fase di tutoraggio
e/o ha tempo disponibile per seguire Alessandro?

P.S.: Alessandro, la prossima volta apri un nuovo thread e non
collegarti a una discussione aperta da altri per cortesia.