[Gruppo-Test] usb-creator e gksudo

Francesco ruvolof a gmail.com
Mar 20 Set 2011 15:47:36 BST

Ciao a tutti,

ma è normale che ogni volta che creo una live-usb mi viene chiesto di
inserire la password tre volte? Una volta all'inizio della procedura,
un'altra volta subito dopo la fine della copia dei dati e l'inizio
dell'installazione del bootloader e poi un'ultima volta alla fine.

Io ricordo che quando iniziai a fare i test bastava inserirla una volta
e poi potevi pure andare a fare altro, tornare dopo una decina di minuti
davanti al computer e trovare la pennetta pronta.
Vorrei capire se ho io qualche problema di permessi sul computer o se è
normale che sia così. Nel secondo caso, io sarei tentato di aprire un
bug (a meno che qualcuno non mi spiega a cosa serve tutto ciò), è una
cosa abbastanza fastidiosa.

Ciao
Francesco