[Gruppo-Test] Test portatili Beta 2 di Oneiric

Angelo Luciani mistereal a gmail.com
Ven 23 Set 2011 17:14:03 BST

Ciao a Tutti,
sono "niubbo" in questa mailing list e quindi non so come funziona,
mi piacerebbe avere maggiori informazioni.
Quando inizia e si conclude il ciclo di test?
Grazie in anticipo,
Angelo Luciani