[Gruppo-Test] Tutor

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mer 4 Apr 2012 22:49:38 BST

Il 04 aprile 2012 23:36, Nicola Corti <corti.nico a gmail.com> ha scritto:

> Mi aggiungo alla discussione, dicendo che anche io sono senza tutor...

Ma ne avevi fatto richiesta?
Dalla tua email di presentazione mi sembrava di aver capito che sapevi
già testare, o comunque avevi fatto esperienza con Paolo Sammicheli.

Se non è così fammi sapere e come thread di discussione continuiamo da
quello in cui ti sei presentato e non qui.
Intervenendo con delle richieste in thread iniziati da altre persone
può creare caos nella ML e non si riesce a seguire agevolmente la
discussione.

Ciao!