[Gruppo-Test] Non posso più eseguire i test

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mer 11 Apr 2012 12:29:24 BST

Il 11 aprile 2012 09:03, Giovanni Tornatore
<gianni.tornatore.71 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,

Ciao Giovanni,

> scusate per il disagio ma il mio pc mi ha mollato!!! :-( Praticamente
> sono a piedi!!! Scusate ma non potrò più testare! E' stato un vero
> piacere! Ciao a tutti!!!

Grazie per quanto hai fatto fino a oggi, e se avrai di nuovo modo,
tempo e voglia di tornare a testare e far parte di questo gruppo sai
come trovarci ;-)

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>