[Gruppo-Test] Presentazione.

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Gio 26 Apr 2012 09:35:47 BST

Il giorno mer, 25/04/2012 alle 10.27 +0200, Edoardo ha scritto:
> Ciao a tutti, mi presento, il mio nome č Edoardo Biglia e mi
> interesserebbe far parte del gruppo test.
> Leggendo tutte le istruzioni per farvi parte richiedo l'assegnazione di
> un tutor e vi do i link del wiki e di launchpad:
> Ubuntu wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/EdoardoBiglia
> Launchpad: https://launchpad.net/~blogubuntu94
> Ringrazio in anticipo per l'attenzione, attendo risposta.
>
> Edoardo Biglia.
Ciao Edoardo, benvenuto
Innanzitutto dovresti modificare la tua pagina personale, inserendo
notizie su di te, cosa fai ecc.  ecc.
Dopodiche leggi http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Iso e se vuoi
testare un portatile http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili
Quindi vai http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi inserisci il tuo
nome e metti una X nella colonna dele iso che vorresti testare, puoi
sceglierne anche due o tre, vedi tu.

Fatto ciņ ricontattami in lista.
Ciao
Fabio