[Gruppo-Test] Per Fabio Marconi

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 27 Apr 2012 22:41:39 BST

Il 27 aprile 2012 23:23, Fabio Marconi <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

> Non sono disponibile a nessun tutoraggio privato

Allora, Fabio, la prossima volta per cortesia evita tu di iniziare uno
pseudo-tutoraggio pubblico. :-)

@Edoardo
In risposta alla tua email di presentazione, ti avevo indicato che ti
sarebbe stato assegnato un tutor prima possibile.

Io sono un po' preso con la LinuxArena in Fiera dalle mie parti in
questi giorni, Alberto, Claudio, potete per cortesia verificare la
disponibilitą di qualche persona?

Grazie. :-)

Ciao!