[Gruppo-Test] Presentazione + richiesta tutor

Michael Moroni michael.moroni a mailoo.org
Dom 12 Ago 2012 15:46:30 BST

Ciao,
Mi chiamo Michael, ho 22 anni, vengo dalla provincia di Milano
e vorrei collaborare con la comunità italofona di Ubuntu.
Dato che non
ho grandi "doti" vorrei dedicarmi a qualcosa alla mia portata, ovvero il
testare Ubuntu e le applicazioni (non a caso sto usando la versione
+1).
In attesa che mi venga dato un tutor mi leggerò in questi giorni le
varie pagine che mi possono servire :)
La mia pagina sulla wiki è
http://wiki.ubuntu-it.org/MichaelMoroni mentre la mia pagina su
Launchpad è https://launchpad.net/~airon90
Spero di aiutare il gruppo
dando il meglio di me stesso!
Buona domenica a tutti,
- MM

--
Dai
diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior