[Gruppo-Test] Presentazione + richiesta tutor

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 13 Ago 2012 17:02:32 BST

Ciao Michel e benvenuto!

Il 12 agosto 2012 16:46, Michael Moroni <michael.moroni a mailoo.org> ha scritto:
> Ciao,
> Mi chiamo Michael, ho 22 anni, vengo dalla provincia di Milano e vorrei
> collaborare con la comunità italofona di Ubuntu.

Ottimo, sei nel posto giusto :-)

> Dato che non ho grandi "doti" vorrei dedicarmi a qualcosa alla mia portata,
> ovvero il testare Ubuntu e le applicazioni (non a caso sto usando la
> versione +1).
> In attesa che mi venga dato un tutor mi leggerò in questi giorni le varie
> pagine che mi possono servire :)
> La mia pagina sulla wiki è http://wiki.ubuntu-it.org/MichaelMoroni mentre la
> mia pagina su Launchpad è https://launchpad.net/~airon90
> Spero di aiutare il gruppo dando il meglio di me stesso!

Se non lo hai già fatto, puoi iniziare dando un'occhiata a questa
pagina [1] dove trovi tutte le informazioni di base su come si svolge
il lavoro del gruppo test.

In questa pagina [2] dovrai poi scegliere l'immagine da adottare.

Infine, ma non meno importante, leggi questa pagina [3] in cui trovi
le informazioni su come quotare correttamente in lista per garantire
la "leggibilità" dei thread. (Non come fa Marco Buono per intenderci,
che dovrebbe comunque adeguarsi alle regole di questa lista ;-) )

Per quanto riguarda l'assegnazione del tutor al momento sono tutti
impegnati [4], quindi dovrai avere un po' di pazienza, ti metto in
lista d'attesa :-)

Per eventuali dubbi siamo qua.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette
[4] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/ComitatoAccoglienza

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>