[Gruppo-Test] presentazione

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 30 Ago 2012 10:50:26 BST

Ciao Antonio e benvenuto!

Scusa se ti rispondo solo ora.

Il 27 agosto 2012 12:37, Antonio De Santis <draven a linux.it> ha scritto:
> Buongiorno a tutti mi chiamo Antonio De Santis, sto seguendo la procedura per l'iscrizione al gruppo test di ubuntu-it.

Ottimo, qui [1] trovi tutte le informazioni necessarie per compiere le
operazioni preliminari .

> il mio profilo launchpad č https://launchpad.net/~draven

Stavo dando un'occhiata al tuo profilo e ho notato che non hai ancora
firmato il codice di condotta.

Firmarlo č un requisito fondamentale per partecipare alle attivitā.

La procedure č descritta qui [2].

Infine ti consiglio di leggere anche questa pagina [3] dove trovi le
informazioni su come quotare correttamente in mailing list.

Se hai dubbi o per qualunque informazione non esitare a chiedere.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/CodiceCondotta
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>