[Gruppo-Test] presentazione

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Ven 31 Ago 2012 18:28:17 BST

Il 31 agosto 2012 16:12, Antonio [draven] De Santis <draven a linux.it>
ha scritto:

> Ciao Claudio, ho firmato il codice di condotta.

Ottimo, allora sei pronto per partire con i test :-)

> Ho letto anche questo, probabilmente il mio primo errore in lista č
> stato scrivere in formato html.

Nessun problema, c'č sempre tempo per rimediare ;-)

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>