[Gruppo-Test] Raring 13.04 - Adozione Edubuntu amd64

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mer 5 Dic 2012 10:52:00 GMT

Ciao Giovanni,

Il giorno 04 dicembre 2012 12:10, Tornatore Giovanni <
gianni.tornatore.71 a gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno a tutti, intanto chiedo scusa se sono stato lontano dai test
> per questo periodo.
>
> Nessun problema, c'è sempre tempo per effettuare test :-)

> Vorrei ricominciare l'attività, modificando la mia adozione in Edubuntu
> dvd amd64, che tra l'altro ho visto che è poco coperta.
>
> Procedi pure.

Ricordati di modificare la tabella delle adozioni [1]

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>