[Gruppo-Test] Riunione del Gruppo Test

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Gio 6 Dic 2012 08:13:17 GMT

Il giorno 05 dicembre 2012 15:35, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Il 05 dicembre 2012 11:36, Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>
> ha scritto:
> [snippone 1]
>
> Questa è una notizia da mettere sulle news? Che ne dici?
>
> Per me va bene, solo che io proprio non riesco a scriverla.... puoi
pensarci tu, o magari mando io una mail in Newsletter per avvisare e vedere
se qualcuno vuole scrivere qualcosa?

Inoltre posso passarvi i link alle fonti ufficiali!

Ciao :-)

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>