[Gruppo-Test] Link test Raring Ringtail

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Gio 6 Dic 2012 20:16:10 GMT

Ciao a tutti,

Mi scuso per non essere stata proprio presente dopo la mail di Claudio
che annunciava che avrei co-amministrato il GruppoTest, ma guarda caso
ho avuto un paio di serate piene di impegni per cui non sono risucita a
scrivere prima :).
Volevo ringraziare tutti della fiducia,  spero di fare un buon lavoro.
Non mi dilungo in discorsi vari in quanto sono una persona abbastanza
pratica e di poche parole ;)

Volevo solo condividere con voi questo link:

https://wiki.ubuntu.com/QATeam/Cadence/Raring

Come ho gia' anticipato nella riunione del 26 novembre,  questa e'
pagina wiki della pianificazione dei test di Ubuntu Raring.
All'UDS-R di Copenhagen e' stato deciso che Ubuntu verra' testato con un
cadenza bi-settimanale, in questo link trovate le date in cui verranno
effettuati i test.
Come potete notare la prima settimana (Cadence Week 1)
<https://wiki.ubuntu.com/QATeam/Cadence/Raring/Week1>    si e' tenuta il
24 novembre, la prossima (Cadence Week 2) partira' da sabato 8 dicembre.
Le "Cadence Week" iniziano il sabato in quanto molti hanno chiesto di
fare coincidere l'inizio dei test con il week-end in quanto hanno piu'
tempo per effettuare i test.
Nella tabella ce' pure una colonna "Testing Focus" in cui si indica su
cosa concentrare i test in particolare durante la settimana.
A noi comunque, per come siamo strutturati, interessano i test delle live.
Ricordo che comunque questo riguarda Ubuntu e che ogni derivata ha
effettuato scelte diverse che no sto qui a ripetere in quanto ne e' gia'
stato parlato in altre mail.

Non ho altro per ora, ringrazio ancora tutti e buona serata.

--
Carla Sella
email: carla.sella at gmail.com
https://launchpad.net/~carla-sella