[Gruppo-Test] Nuovo iscritto

Giovanni Tornatore gianni.tornatore.71 a gmail.com
Gio 2 Feb 2012 08:33:20 GMT

Ciao a tutti, sono Giovanni Tornatore.
Sono arrivato ad Ubuntu nell'aprile del 2009 con la mitica versione 9.04
(jaunty jackalope) che ho installato sul mio pc!!! . . . da allora
esiste solo linux!!!
Che dire . . . semplicemente . . . Ubuntu mi ha cambiato la vita!!!
E' pur vero che ... "Io sono ciņ che sono per merito di ciņ che siamo
tutti"

Ho voglia di imparare cose nuove e mi farebbe piacere far parte del
gruppo test!

P.S.: Sono entusiasto e sicuro di poter imparare tanto da voi!!!

Ciao a tutti!!! evviva Ubuntu!!!
--
Giovanni Tornatore
http://wiki.ubuntu-it.org/GiovanniTornatore