[Gruppo-Test] Nuovo iscritto

Fabrizio Orsini-uComputer ucomputer a live.it
Sab 4 Feb 2012 01:35:36 GMT

Teoricamente potresti, ma fai attenzione alle modifiche che apporti, provale
prima con la funzione anteprima.
In ogni caso ti consiglio di aspettare il consenso degli amministratori.

>Pensavo di adottare la versione ubuntu dvd amd64, oppure devo attendere
>disposizioni???

Non c'č problema, puoi scegliere quella che vuoi, di solito invitiamo i
nuovi scritti a seguire quelle pių scoperte.

Ciao e benvenuto, Fabrizio.