[Gruppo-Test] Testing immagini Lucid point release

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 14 Feb 2012 11:45:30 GMT

Il 14/02/2012 12:14, Filiberto Biolcati Rinaldi ha scritto:
> Quindi le immagini vanno messe su una penna USB? Non mi sta seguendo
> nessun tutor.
> In ogni caso leggo con interesse le vostre mail.

Nel frattempo che troviamo un tutor puoi scrivere le tue domande in
privato a me.

Per creare una penna con una immagine iso puoi usare l'applicazione
"creatore dischi d'avvio" che è installata in maniera predefinita in
Ubuntu. Ma prima di metterti a testare segui i passi descritti in:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#Come_partecipare

e contattami in privato via via che completi questi passi, in modo che
possa vedere come va.