[Gruppo-Test] Assegnazione tutor ai nuovi arrivati.

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mar 21 Feb 2012 16:39:24 GMT

Ciao a tutti,
a seguire trovate le assegnazioni dei tutor per i nuovi arrivati che
ne hanno fatto richiesta:

Angelo Luciani → Sergio Zanchetta
Silvio Scarafile → Francesco Ruvolo
Daniel Filiu Mayedo → Fabrizio Orsini
Giovanni Tornatore → Fabio Marconi
Filiberto Biolcati Rinaldi → Alberto Russo

Ho provveduto anche ad aggiornare la relativa pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/ComitatoAccoglienza

Ora non vi resta che contattare in privato i vostri tutor x chiarire
tutti i dubbi e se ho dimenticato qualche nuovo che aveva fatto
richiesta fatemelo sapere!

A seguire alcune osservazioni:
1) per Daniel: la tua pagina wiki non segue lo standard delle pagine personali:

http://wiki.ubuntu-it.org/daniel%20filiu%20mayedo

La forma corretta risulta con la prima maiuscola e senza spazi:

http://wiki.ubuntu-it.org/DanielFiliuMayedo

2) dalla tabella dei tutoraggi precedente ho tolto Salvatore Rotilio,
Mirko Pizii, Stefano Tusino e Daniele Menotti o perché risultano
irreperibili o perché non hanno mai contattato il loro tutor dopo
alcune sollecitazioni.
Ovviamente se decidete di proseguire/ricominciare/iniziare da zero
siete i benvenuti, dovrete fare nuovamente richiesta e attendere
l'assegnazione. :-)

3) ricordo a tutte le persone nuove che desiderano partecipare ai test
che la procedura corretta è quella descritta qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#Come_partecipare

Per evitare eventuali incomprensioni ho specificato che nella email di
presentazione dovete richiedere *espressamente* l'assegnazione di un
tutor.

Buona serata a tutti!