[Gruppo-Test] Problema sottoscrizioni e notifiche Precise Beta 1

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 27 Feb 2012 10:38:04 GMT

Ciao a tutti, già da Sabato hanno iniziato a rilasciare le prime build
della Beta 1 e vorrei chiarire alcuni cose riguardo i problemi che
sono emersi.

Prima di tutto vorrei dire che il nuovo tracker è ancora "in
lavorazione" nel senso che il grosso è stato aggiornato a Drupal 7 (da
Drupal 4/5) però ci sono ancora alcune parti mancanti o parzialmente
funzionanti (con conseguenti bug al seguito).

Quindi qualsiasi bug troviate nel tracker stesso siete invitati ad
aprire un bug relativo a ubuntu-qa-website:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu-qa-website/+filebug
È molto importante segnalare tutti i problemi riscontrati, aiuteranno
gli sviluppatori a risolverli in maniera più celere.

Detto questo, le sottoscrizioni presenti nel tracker precedente sembra
siano state importate ma non la pagina che ne permette la modifica.
Inoltre con la Beta 1 alcune notifiche arrivano altre no. (ad es.
Ubuntu si, Xubuntu sembra di no)

Dati questi problemi vi consiglio quindi di tenere costantemente
d'occhio il tracker "manualmente" per controllare le nuove build e
ribadisco l'importanza di segnalare anche i bug del tracker.

Ciao!