[Gruppo-Test] Probabile bug live Precise 32 bit

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Dom 8 Gen 2012 11:37:27 GMT

Il giorno dom, 08/01/2012 alle 12.20 +0100, Fabio Colinelli ha scritto:
> La live current (di oggi) della Precise 32 bit non funziona sul mio PC
> mentre la 64 bit č perfetta.
> Sia selezionando di provarla che di installarla arriva alla schermata
> di login che perņ risulta nera e con il puntatore del mouse che si
> blocca.
> Ho eseguito dei test anche con versioni alternate e dvd con il
> medesimo risultato.
> Preciso che il problema si propone anche con la 11.04 e la 11.10: le
> versioni 32 bit non funzionano (problemi di cui sopra) mentre le 64
> bit sono perfette.
> [...]
Ciao Fabio
La prassi prescrive che se un bug si verifica per due giorni consecutivi
debba essere aperto un report su launchpad quindi, per cortesia, prova
l'immagine di domani e nel caso apri un bug report.
Prova a reinstallare senza scaricare software proprietari (i due
checkbox nella finestra della verifica di sistema) (se stai usando una
pennetta riscrivila da capo che non so se hanno fixato un bug).
Se hai problemi contattami qui in lista.
Ciao
Fabio