[Gruppo-Test] Probabile bug live Precise 32 bit

Fabio Colinelli pixel.ubuntu a gmail.com
Dom 8 Gen 2012 12:21:29 GMT

Il 08 gennaio 2012 13:11, Fabio Colinelli <pixel.ubuntu a gmail.com> ha scritto:
> Segnalo su LP, visto che il problema lo riscontro dal 4 Gennaio e si
> presenta anche sul ramo 11.x.
> Ciao

Non segnalo nulla... visto che non ho capito come diamine fare :D

--
Fabio "Pixel" Colinelli
<Non chiedetevi cosa Ubuntu-it puo' fare per voi ma chiedetevi cosa

.Ubuntu-it Forum Admin.
.MyUnity Main Developer.
.Pallinux Author.
.Gambas-it Co-founder.