[Gruppo-Test] nuovo arrivo

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 06:54:18 GMT

Il giorno mar, 10/01/2012 alle 22.23 +0100, Fabio Marconi ha scritto:

> Ciao e benvenuta
> Così a spanne non credo si debba linkare la propria wiki page su
> Launchpad, ma posso sbagliarmi

Copio e incollo da http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare:
"Inserire nel proprio profilo Launchpad il collegamento alla pagina wiki
e nella pagina wiki il collegamento al proprio profilo Launchpad."

> Se vuoi posso farti da tutor ma devi essere molto paziente e soprattutto
> maggiorenne.

Sarò paziente e sono maggiorenne. Aspetto indicazioni.
ciao
sandra

--
Sandra Farnedi <sandra.farnedi a gmail.com>