[Gruppo-Test] nuovo arrivo

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Sab 14 Gen 2012 08:14:28 GMT

Il giorno ven, 13/01/2012 alle 22.27 +0100, Fabio Marconi ha scritto:

> Ufficialmente il gruppo test testa solo le live session alle milestones
> e su hardware reale,

questo significa che dobbiamo installare le nuove versioni in
dual-trial-quadrial boot accanto a quella in uso regolare. Mi servono
alcune indicazioni sullo spazio di memoria mediamente necessario per
installare la versione in fase di testing.

> tra una milestone e l'altra e quindi indipendentemente dal gruppotest
> uno puņ fare un po ciņ che vuole, ed attualmente č aperto il tracker
> anche per i test delle build giornaliere.

ok, in giornata farņ un'installazione virtuale.

ciao
sandra

--
Sandra Farnedi <sandra.farnedi a gmail.com>