[Gruppo-Test] @ Filiberto nuovo arrivo

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Sab 14 Gen 2012 15:17:12 GMT

Il giorno sab, 14/01/2012 alle 11.45 +0100, Filiberto ha scritto:
> Io ho provato in virtuale ma l'immagine iso non si avvia nemmeno.
> La schermata rimane scura. Si vede solo la scritta Ubuntu 12.04 in
> fase di installazione e i puntini bianchi che diventano rossi.
>
> Saluti

Ciao Filiberto
Prova ad aviare la Live, alla prima schermata viola premi untast per
richiamare il vecchio menu, premi F6, premi ESC, e ti comparirà la lina
di boot dalla qualke dovrai cancellare (con backspace) le scritte quiet
splash -- e premi invio.
Si avvierà in modalità test, vedi a che punto si blocca
Grazie
Fabio