[Gruppo-Test] nuovo arrivo

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Sab 14 Gen 2012 16:24:42 GMT

Il giorno sab, 14/01/2012 alle 15.37 +0100, Fabio Marconi ha scritto:
> [...]

Ok, tutto chiaro; ovviamente non mi riferivo al fatto di fare back-up in
generale, ma alla necessità di farlo prima di provare una live.

> Concordo su tutto, aggiungo che se non avete molti dati da salvare
> potete sempre sfruttare ubuntuone

certamente
ciao e grazie per le risposte
sandra

--
Sandra Farnedi <sandra.farnedi a gmail.com>