[Gruppo-Test] @ Filiberto nuovo arrivo

Filiberto brfil a libero.it
Dom 15 Gen 2012 15:40:16 GMT

Premendo il tasto quando c'è l'omino compare la schermata con le lingue.
Ho scelto italiano e successivamente prova ubuntu senza installarlo.
Mi si apre una schermata con delle scritte (caratteri alphanumerici) e
in seguito la schermata di Ubuntu 12.04 con i 4 puntini bianchi che
diventano rossi.
Poi si blocca alla solita schermata viola-nero.