[Gruppo-Test] test ubuntu 12.04 precise

Daniele Menotti viaggio32 a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 16:56:29 GMT

Salve,
Anche se non mi era stato assegnato nessun tutor io ho iniziato con il
test della iso: http://cdimage.ubuntu.com/daily-live/20120116/ e ho
riscontrato qualce bug:
1: l'iso, salvata su chiavetta usb 3.0 e usata come drive di boot dal
computer(anch'esso con 3.0) ha impiegato quasi 5 minuti ad avviarsi
nella modalità live
2: nella schermata di login è rimasto il logo di ubuntu 11.10
3: il sistema non si riesce a spegnere dalla schermata di login.

ne approfitto del messaggio per chiedere se filiberto e fabio marconi
possano comunicare in privato perchè mi intasano la casella di posta (su
cui ho 10 mb liberi).

saluti,
Daniele Menotti