[Gruppo-Test] richiesta tutor e mail di presentazione

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 23 Lug 2012 08:11:04 BST

Ciao Luca e benvenuto!

Il 23 luglio 2012 09:00, luca tibaldo <luca.tibaldo a yahoo.it> ha scritto:
> ciao sono nuovo e volevo isrcivermi al gruppo test..
> ho gia seguito tutta la procedura (anche se mi sono bloccato qualche volta)
> il link alla:
> mia pagina del wiki è : http://wiki.ubuntu-it.org/lucatibaldo
> al launchpad : https://launchpad.net/~luca-tibaldo
> come scritto sul wiki poi chiedo anche l'assegnazione di un tutor

Sembra che sia tutto a posto.

Se non lo avessi ancora fatto, ti consiglio di dare un'occhiata alle
pagine wiki del gruppo, dove puoi trovare tutte le informazioni
necessarie su come svolgere i test [1] e le FAQ [2] che potrebbero
rispondere a ventuali dubbi in attesa che ti venga assegnato un tutor
(appena ce ne sarà uno disponibile) visto che al momento sono già
tutti "impegnati" come puoi vedere qui [3]!

Per qualsiasi subbio non esitare a chiedere!

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#Come_eseguire_i_test
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/FAQ
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/ComitatoAccoglienza

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>