[Gruppo-Test] Richiesta di Partecipazione

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 7 Giu 2012 16:40:10 BST

Ciao Gilberto e benvenuto!

Il 07 giugno 2012 17:29, GIlberto Conti <jb.gilberto a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> Con questa email vorrei chiedere di partecipare al gruppo test, da qualche
> tempo contribuisco nella comunitą italiana con la traduzione del FCM e mi
> piacerebbe poter aiutare anche in questo aspetto.

Qui [1] puoi trovare tutte le informazioni su come partecipare alle
attivitą del gruppo.

Ti consiglio di cominciare leggendo le pagine wiki in cui trovi tutte
le informazioni necessarie che descrivono il metodo di lavoro.

Per qualunque dubbio non esitare a chiedere!

Ciao.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#Come_partecipare

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>