[Gruppo-Test] disiscrizione

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 7 Giu 2012 18:18:47 BST

Ciao Daniele,

Il 05 giugno 2012 21:28, DANIELE MENOTTI <viaggio32 a gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti,
> intanto mi scuso se negli ultimi 3-4 mesi non mi sono fatto sentire ma avevo
> il pc che mi era morto.

Purtroppo sono inconvenienti che capitano :-/

> Mando questa email perchè gradirei disiscrivermi dal gruppo test per
> mancanza di tempo.

Per la cancellazione dalla mailing list puoi provvedere tu stesso da
questa pagina [1]

Se avrai di nuovo tempo e voglia sai dove trovarci :-)

Ciao e grazie per i contributi offerti finora!