[Gruppo-Test] Tutor per i nuovi arrivati

GIlberto Conti jb.gilberto a gmail.com
Gio 7 Giu 2012 22:22:45 BST

Essendo arrivato solo oggi non sono ancora stato inserito.

In ogni caso aspettando il tutor mi sto leggendo il wiki.

grazie

Il giorno 07 giugno 2012 17:52, Claudio Arseni
<claudio.arseni a ubuntu.com>ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> ho provveduto ad aggiornare la tabella con le assegnazioni dei tutor
> ai nuovi arrivati, potete trovarla qui [1].
>
> I vari allievi possono liberamente contattare i rispettivi tutor
> (utilizzando le mail private e non la mailing list) ai quali potranno
> rivolgere tutte le domande su dubbi o chiedere qualunque altra
> informazione necessaria per lo svolgimento delle attivitā del Gruppo
> Test.
>
> Se notate errori o se dovessi aver dimenticato qualcuno, fatemelo
> sapere... :-)

> [...]

Produttore Esecutivo di Digitalia
***********************************
*Prima di stampare pensa all'ambiente - Think about the environment before
printing*
********************************************************************************************

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
riservate e confidenziali e ne č vietata la diffusione in qualunque modo
eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio č
destinato, La invitiamo a eliminarlo e a non leggerlo, dandone gentilmente
comunicazione al mittente.

The information contained in this e-mail and any attachments is
confidential and may well also be legally privileged. If you are not among
the named recipients, please notify the sender immediately by reply e-mail
and then delete this message from your system, do not use the contents for
any purpose whatsoever nor disclose them to anyone else.