[Gruppo-Test] ISO Tracker per immagini localizzate.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 15 Mar 2012 20:38:34 GMT

Oggi pomeriggio ho parlato con Kate Stewart, Release Manager di Ubuntu,
riguardo il nostro progetto.

Si congratula con tutti per l'impegno e i risultati fin ora raggiunti!

Tra le altre, mi ha proposto di inserire i nostri test in un ISO
Tracker, in modo che fosse anche per lei pił semplice avere un elenco
dettagliato dei bug che troviamo.

Eccolo qua: http://localized-iso.qa.ubuntu.com

Anche in questo caso, stiamo utilizzando uno strumento pensato un giorno
per tutte le nazioni, ma facciamo da pionieri.

Prego i componenti del gruppo test di segnare l'adozione sulle immagini
su questo ISO Tracker e di trasferire i test gią segnalati per
l'immagine 20120313 i386 anche sul tracker.

Dalla prossima immagine useremo il tracker per segnalare i test, e
ripenseremo la pagina dei test svolti.

Non esitate a segnare anomalie o difetti nel tracker, direttamente per
email al mio indirizzo.

Grazie a tutti!