[Gruppo-Test] adozione iso

Alessio Grosso Sgarrillo alessiogrossosgarrillo a gmail.com
Sab 31 Mar 2012 19:08:38 BST

Il giorno 31 marzo 2012 15:02, Daniele Menotti <viaggio32 a gmail.com> ha
scritto:

> salve scusatemi se è da un po che non mi facevo sentire ma avevo il
> portatile scassato allora ho letto in una email che xubuntu i386 è poco
> coperto io sono disponibile ad adottare l'iso

Ciao Daniele, in questa <http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi> pagina
sono visualizzati tutti i tester con le rispettive iso. Scegli quella meno
coperta(e che più ti aggrada) e sceglici una X.

> se c'è qualche novità oppure la mia adozione è stata confermata sappiatemi
> dire al più presto

Devi essere tu ad adottare l'adozione, hai gia seguito tutto quello che c'è
scritto in questa <http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare> guida?