[Gruppo-Test] Assegnazione tutor

Fabrizio Orsini-uComputer ucomputer a live.it
Gio 10 Maggio 2012 19:18:01 BST

>From: Enrico Giannelli
>Mi chiamo Enrico Giannelli uso ubuntu da circa un anno e mi piacerebbe fare qualcosa per aiutarlo e visto quanto mi piace sperimentare >ho scelto il gruppo test
>Mio launchpad
>Mio wiki
>spero di non aver fatto errori grazie in anticipo
Ciao Enrico e benvenuto tra noi! Presto gli amministratori ti assegneranno il primo tutor disponibile, nel frattempo puoi leggere la documentazione su come segnalare i bug su Launchpad e come si riportano sull’ISO-Tracker.
Un’altra cosa, se non l’hai fatto, dai un’occhiata a come rispondere in mailing list qui: Listiquette.
Un saluto e buona serata! Fabrizio.