[Gruppo-Test] Modifica alla segnalazione dei test svolti

daniel danyubuntuone a gmail.com
Gio 24 Maggio 2012 15:38:51 BST

Il 24/05/2012 16:20, Claudio Arseni ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> apro questo thread per discutere una modifica discussa durante la
> riunione del 17 maggio scorso.
>
> La modifica riguarderebbe il metodo utilizzato per riportare i test
> svolti durante le varie milestone e prevederebbe di inserire nella
> tabella dei casi svolti solo il collegamento al test riportato sul
> tracker, senza inserire anche tutti i vari collegamenti agli eventuali
> bug riscontrati.
>
> Adottando questo nuovo metodo, la tabella dei casi svolti
> acquisterebbe un aspetto pių "ordinato", inoltre farebbe risparmiare
> [...]
Salve a tutti :)
"Per prima cosa dico che sono stato approvato da poco come membro".
per quanto riguarda la modifica alla tabella dei casi svolti sono
d'accordissimo,la tabella acquisterebbe un aspetto pių ordinato.
Mentre per l'assegnazione dei due allievi a testa credo che sia la cosa
migliore !