[Gruppo-Test] Quantal ITALIANO

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 5 Ott 2012 15:13:07 BST

Ho appena caricato una nuova build per QUANTAL in Italiano:

http://localized-iso.qa.ubuntu.com/qatracker/milestones/229/builds

Non dovrebbero essere partite le mail perché mancavano i testcase su
Quantal, e l'ho aggiunti dopo. Prendete questa mail come notifica :)

Putroppo Quantal non conterrà MyUnity. Ho corretto il testcase di
conseguenza.

Come segnalato nel testcase sul wiki, non segnalate la mancanza di
traduzioni in quanto non sono ancora caricate, ma solo errori di
battitura delle traduzioni esistenti.

Per qualsiasi cosa chiedete qua in lista,

Grazie in anticipo