[Gruppo-Test] Test Ubuntu 12.10-Final

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Ven 12 Ott 2012 11:50:23 BST

Ciao Fabrizio,

Il 12 ottobre 2012 12:32, Fabrizio Orsini-uComputer
<ucomputer a live.it> ha scritto:

> Scusa Claudio, dato che sto seguendo i test di Ubuntu DVD che non esce, cosa
> dovrei testare??
> Sono stato un pò assente in questo periodo e sicuramente mi sono perso
> qualcosa.

Sei libero di scegliere ciò che preferisci, magari prediligendo
immagini che sono meno coperte.

Tieni presente che l'immagine DVD non sarà più disponibile neanche nei
prossimi rilasci (attualmente le decisione adottata è di creare
un'unica iso che supera la dimensione del CD, circa 800MB come
limite), quindi è il caso di decidere di modificare anche la tua
adozione.

Dopo il rilascio di Quantal provvederò a modificare la tabella (magari
dopo la riunione) eliminando le immagini che non hanno più "necessità"
di essere testata!

Per quanto riguarda l'assenza, tranquillo, purtroppo i periodi
"incasinati" capitano a tutti ;-)

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>