[Gruppo-Test] Zsync

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 15 Ott 2012 12:33:44 BST

Ciao Alessio,

Il 15 ottobre 2012 13:29, Alessio Grosso Sgarrillo
<alessiogrossosgarrillo a gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti, siccome è da un poco di tempo che uso, per lavoro, fedora.
> Mi chiedevo, esiste un metodo alternativo a "zsync" per questa
> distribuzione?
> Altrimenti mi vedo costretto a dover scaricare ogni volta l'intera
> immagine.iso anche per piccoli cambiamenti.
> Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Puoi utilizzare rsync [1] e seguire la procedura descritta qui [2].

Ciao!

[1] http://docs.fedoraproject.org/en-US/Fedora/13/html/Managing_Confined_Services/chap-Managing_Confined_Services-rsync.html
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Iso/Rsync

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>