[Gruppo-Test] Giovane programmatore

Alfio Missaglia missaglialfio a gmail.com
Mar 23 Apr 2013 19:05:56 BST

Caro Gruppo Test,
uso questo sistema da molto tempo, al punto di aver sviluppato una passione
per la programmazione.
Programmo in: Pascal, Basic, Visual Basic, Python, TouchDevelop, Java, C,
C++, PHP, HTML, JavaScript, Lua, Obj-C.
Il mio preferito? Ovviamente Java! Come avrete notato, programmo per tutti
i SO.
Mi piacerebbe entrare nel vostro gruppo. Avevo già pensato al Gruppo di
Sviluppo, ma per ora preferirei non puntare così tanto in alto.
Il problema è la mia giovane età, 12 anni, che mi permette di partecipare a
pochissime iniziative.
Potrei fare qualcosa?

Aspettando la vostra risposta;
Cordialmente, Missaglia Alfio
P.S.: mi sono già registrato in Launchpad ed ho già firmato il Codice di
Condotta.