[Gruppo-Test] Test CD Italiano 12.04.2

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Ven 8 Feb 2013 19:14:37 GMT

Ho provato a creare la live con USB creator di Ubuntu (versione a 64 bit) ma la chiavetta non risulta avviabile sul mio Mac. Eppure sia l'iso che la chiavetta non hanno alcun errore, sembra però che la live non sia provvista del Secure Boot, poiché dal menù di boot sull'iMac viene vista come dispositivo legacy. Qualcuno ha risolto?