[Gruppo-Test] [Quasi OT] Candidatura di Carla

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Gio 10 Gen 2013 16:58:18 GMT

Nessun OT Dario, anzi....

Hai fatto benissimo a segnalare la cosa, purtroppo, non siamo molto in
sintonia, infatti le notifiche delle varia sezioni mi arrivano "random" e
stavolta infatti non mi era arrivata :-P

Grazie della segnalazione!