[Gruppo-Test] partecipazione al gruppo test

Alfio Missaglia missaglialfio a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 09:12:33 BST

Il 07/07/2013 14:43, Luca Traversari ha scritto:
> Buon pomeriggio, sono Luca Traversari. Sarei interessato a partecipare
> al Gruppo Test di Ubuntu - it.
Benvenuto Luca!
Mi permetto di rispondere io (non attivissimo in questo gruppo) perché
credo che la maggior parte della Comunità sia ora in vacanza (compreso
me)...
Per cominciare, ti consiglio di leggere questi articoli sul nostro
Wiki¹-²-³.
Ora mi sembra che ci sia da testare l'alpha di Saucy...
Se vuoi entra nel canale IRC* #ubuntu-it-test sul server Freenode IRC,
di sicuro ci sarà qualcuno ;-) .
Per il tutor... Non l'ho mai avuto, per questo non ho ancora testato
niente, ma di sicuro con un po' di buona volontà ci arriverei :P
A presto!

¹ http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest
² http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Iso
³ http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/FAQ