[Gruppo-Test] Test alpha 1 Saucy

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Sab 29 Giu 2013 12:35:15 BST

Ciao Alessio,

2013/6/29 Alessio Grosso Sgarrillo <alessiogrossosgarrillo a gmail.com>

> Claudio, i test sul qaTracker sono bloccati??
> Ho testato la Live di Kubuntu senza problemi e volevo trascriverlo nel
> Tracker ma non posso(dice che è Archived).

Alpha 1 è già stata rilasciata (per tutte le derivate) quindi il tracker è
chiuso per quanto riguarda la milestone.

Fino alla prossima milestone (Alpha 2) è possibile eseguire i test solo per
le "aily build".

Ciao!

[1] http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/milestones/270/builds

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>