[Gruppo-Test] Presentazione

Alessandro D'Addazio alessandro2406 a hotmail.it
Mer 23 Ott 2013 19:26:49 BST

Salve a tutti mi chiamo Alessandro sono di Pescara sono appassionato di internet tecnologia e open-source sono diplomato perito informatico vi linko la mia pagina su launchpad https://launchpad.net/~delfino1983 ho anche firmato il codice di condotta ora manca solo il wiki spero intanto di entrare a far parte del team di test di ubuntu inoltre richiesta un tutor per imparare ad essere un buon tester spero in una vostra risposta resto in attesa di sviluppi :) .Saluti Alessandro

From: alessandro2406 a hotmail.it
To: gruppo-test a liste.ubuntu-it.org
Date: Wed, 23 Oct 2013 19:02:07 +0200
Subject: [Gruppo-Test] Presentazione

Salve a tutti mi chiamo Alessandro sono di Pescara sono appassionato di internet tecnologia e open-source sono diplomato perito informatico vi linko la mia pagina su launchpad https://launchpad.net/~delfino1983 ho anche firmato il codice di condotta ora manca solo il wiki spero intanto di entrare a far parte del team di test di ubuntu.Saluti Alessandro